Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Image

Che Idea Ma Quale Idea Anno


Youtube

Nelle ultime settimane Pino DAngiò e la sua Ma quale idea del 1981 sono in tendenza su TikTok. Da lì la parabola di Ma quale idea sarà in perenne ascesa una meteora che ad oggi non ha ancora toccato. Bnkr44 con Pino DAngiò cantano Ma Quale Idea La canzone del 1980 diventata un tormentone su..


Ma quale idea Non vedi che lei non ci sta Ma quale idea È maliziosa ma saprà. Non vedi che lei non ci sta. Ascolta Ma quale idea qui Lho beccata in discoteca con lo sguardo da serpente. Che in un altro no non cè Che idea Ma quale idea Non vedi che lei non ci sta. Lho beccata in discoteca con lo sguardo da serpente Io mi sono avvicinato lei già non capiva. Ma quale idea non vedi che lei non ci stà che idea ma quale idea attento lei lunga la sà lei ti farà girare. Non vedi che lei non ci sta Emaliziosa ma sapra - Tenere a bada un superbullo buffo..



Youtube

. Il testo completo della canzone Ma quale idea cantata da Pino DAngiò Ascolta il brano e scopri il suo significato la storia dietro le parole che ti aiuterà a comprendere appieno la sua. Lho beccata in discoteca con lo sguardo da serpente Io mi sono avvicinato lei già non capiva niente Lho guardata mha guardato e mi sono scatenato. Di seguito il testo integrale della canzone Ma quale idea oggetto della cover di Bnkr44 in corsa alla gara cover di Sanremo 2024. Strofa 1 Lho beccata in discoteca con lo sguardo da serpente Io mi sono avvicinato lei già non capiva niente Lho guardata mha guardato e mi sono scatenato..


Nelle ultime settimane Pino DAngiò e la sua Ma quale idea del 1981 sono in tendenza su TikTok. Da lì la parabola di Ma quale idea sarà in perenne ascesa una meteora che ad oggi non ha ancora toccato. Bnkr44 con Pino DAngiò cantano Ma Quale Idea La canzone del 1980 diventata un tormentone su..


Comments